DAI COMPAGNI TICINESI

Care compagne, cari compagni, qui la campagna elettorale volge al termine.

Dopo la bella festa di ieri a Biasca siamo pronti a ritrovarci tutti e tutte alla Casa del Popolo domenica 2 aprile a partire dalle 13:00 per aspettare i risultati di questa impegnativa campagna che ha visto nascere, per la prima volta nella storia del Cantone, un'alleanza rosso-verde per la lista del Consiglio di Stato.

Un'alleanza che in molti comuni è già una realtà e che anche a livello di parlamento cantonale ha dato i suoi frutti.

Siamo convinti che questa collaborazione con I Verdi sia molto importante per il futuro del Cantone Ticino, per portare avanti il progetto di un Ticino solidale e progressista, che promuova l'idea di un Cantone aperto, solidale e attento all'ambiente. Un Cantone dove si dia importanza al servizio pubblico, in particolare al trasporto pubblico, alla protezione del nostro territorio, ma anche dove vengano realizzate riforme sociali che vadano a beneficio di tutta la società e non solo dei più furbi e privilegiati. Per fare questo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti e tutte: non dimenticate di andare a votare e di far votare la lista 12 per il Gran Consiglio e 9 per il Consiglio di Stato.

Con la campagna elettorale che a breve si concluderà, ne approfittiamo per ringraziare tutte le persone che si sono mobilitate in questi mesi, tutte le sezioni che con entusiasmo hanno organizzato eventi ed incontri, tutti i candidati e tutte le candidate che si sono messi a disposizione e tutte le persone che hanno sostenuto con il loro voto e il loro supporto le nostre liste. Grazie per il vostro insostituibile lavoro ed impegno!

Saluti solidali, Laura e Fabrizio

di News Socialiste – Bellinzona (CH), 30/3/2023


Precedente Successivo