IL 14 GIUGNO SAREMO IN PIAZZA
01, JunPER LO SCIOPERO DELLE DONNE!
Care compagne, cari compagni, le votazioni si avvicinano e il materiale di voto è arrivato nelle vostre case! È fondamentale che ci mobilitiamo: andiamo a votare e facciamo votare. Parliamo con le persone che ci stanno vicine e cerchiamo di smontare gli argomenti che la destra ci rifila ogni giorno: sgravi fiscali pseudo-sociali, utili unicamente di facciata ma che in realtà vanno a beneficio delle famiglie benestanti. O ancora scenari apocalittici di crisi energetica e di bollette stratosferiche se voteremo SÌ alla Legge sul clima. Dobbiamo agire ora per garantire un ambiente meno inquinato e uno Stato sociale solido alle future generazioni! Nei prossimi giorni arriverà nelle vostre buche delle lettere il nostro nuovo ps.ch dedicato per gran parte alle votazioni del 18 giugno. Inoltre troverete una bella intervista dei nostri copresidenti Mattea Meyer e Cédric Wermuth, avrete modo di conoscere i nostri nuovi deputati e le nostre nuove deputate e la storia di Joao Kuzulo, compagno del Mendrisiotto.
Il nostro Congresso elettorale si avvicina: vi aspettiamo numerosi l’11 giugno a Rivera per le discussioni e l’approvazione della lista elettorale per le federali!
E per concludere non perdetevi altri due eventi molto importanti: il 14 giugno saremo in piazza del Sole per lo sciopero delle donne! Ma prima, il 7 giugno, festeggeremo assieme Marina Carobbio al campo di calcio di Lumino. Non mancate!
Saluti solidali Laura e Fabrizio, Bellinzona
