Vedrò come si comporterà nei fatti Elly Schlein; non mi piace lo slogan iniziale "occupy Pd" e infatti il Pd è ‘occupied’; non mi piace che una persona (eletta più volte coi voti del popolo del Pd) si sia candidata a dirigerlo senza essere neppure iscritta o iscrivendosi all'ultimo momento; mi preoccupa che le parole dell'inclusione e dell'accoglienza siano gridate all'esterno, ma non praticate dentro il partito dal quale emergono sintomi di disagio da parte di molti iscritti…

Scusate l'invasione

Anna Grattarola


Precedente Successivo