Riceviamo e volentieri segnaliamo
La rivista Materiali di Estetica dedica un numero speciale a Fulvio Papi, che alla vita della rivista ha partecipato con un importante ruolo personale.
Si accettano contributi riguardanti la sua figura, i suoi scritti e le sue molteplici attività nel campo filosofico e culturale. I contributi dovranno avere una lunghezza di non più di 30.000, spazi inclusi, caratteri ed essere redatti in accordo con le norme editoriali della rivista (si faccia riferimento a questo indirizzo).
Le proposte (titolo del saggio e abstract di circa 1000/1500 battute) dovranno essere inviate all’indirizzo redazione.mde@gmail.com entro il 31 marzo 2023. Le Redazioni comunicheranno agli autori la ricezione del materiale e la coerenza o meno del contributo rispetto agli obiettivi di questa iniziativa editoriale.
Scadenza per la consegna della versione finale: giugno 2023.
Pubblicazione del numero: novembre 2023 (primo anniversario della scomparsa di Fulvio Papi)
La rivista Materiali di Estetica
P.S.: Il numero della rivista “Materiali di Estetica” attualmente in uscita – dedicato a “La Scuola di Milano alle origini della Fondazione Corrente e della Casa della Cultura” a cura di Deianira Amico e Ferruccio Capelli – è disponibile > sul sito.
Da sinistra: Vittorio Sereni, Antonia Pozzi, Remo Cantoni, Alberto Mondadori, Enzo Paci, Antonio Banfi. In basso da sinistra: Ottavia Abate, Elisa Buzzoni, Clelia Abate (1937).

